L’ANIMA DELL’ACCIAIO, LA FORZA DELLA SUA BELLEZZA.

Tutta la collezione di scale in acciaio ha un design essenziale e un concept contemporaneo, cui contribuisce questo materiale che oggi fa parte del nostro vivere quotidiano, dei nostri oggetti e delle nostre città. Ma proprio per questo suo carattere tecnico l’acciaio diventa anche una interessante espressione di contrasto con materiali caldi, come il legno, o materiali freddi ma resi “vivi” da stratificate striature e colori, come le pietre.
L’acciaio può essere associato al vetro per un effetto di leggerezza: vetro trasparente, colorato, disegnato.
Per questo anche un ambiente classico può essere ideale per una “scala di design” dal mood contemporaneo e le finiture dell’acciaio, lucida o spazzolata, possono contribuire a risultati di sorprendente eleganza. Nella gamma colori sono disponibili scelte anche più eccentriche come il giallo, il turchese, il rosso e altri colori. E’ possibile scegliere RAL personalizzati… e creare soluzioni estetiche sempre nuove.
Le scale in acciaio, per le loro caratteristiche tecniche, sono ideali sia per l’uso pubblico sia per quello residenziale e vengono corredate di certificazioni strutturali.

Scale in acciaio